Il design definitivo di Huawei P30 e Huawei P30 Pro – dopo tanti mesi di indiscrezioni e speculazioni – è ormai quasi certo, proprio grazie al lavoro certosino di Roland Quandt. Il leaker ha pensato bene che non fosse abbastanza ed ora ci mostra il primo teaser “ufficiale” dedicato ai nuovi smartphone premium dell’azienda.
Huawei P30: ecco il primo teaser “ufficiale” per i nuovi smartphone del brand cinese
Huawei teasing the P30 series in short new ads. #HuaweiP30 pic.twitter.com/CwEfDEhR7K
— Roland Quandt (@rquandt) March 2, 2019
Il video in questione non rivela nessuna informazione in merito a design e specifiche del prossimi flagship, ma sottolinea ancora una volta la data del 26 marzo ed il fatto che si tratterà di smartphone pensati per la fotografia. In un frame si intravede un particolare della fotocamera posteriore, la quale arriverà con uno stile simile a quello dei precedenti modelli (qui e qui trovate le nostre recensioni di P20 e P20 Pro).
Nonostante l’alone di mistero, ormai il look dei due dispositivi principali è assodato: Huawei P30 adotterà una tripla fotocamera e lo stesso avverrà per il modello superiore. Quest’ultimo, però, potrà vantare di uno zoom ottico 10x, presumibilmente con una tecnologia simile a quella di OPPO mostrata al MWC 2019.
E nel caso vi foste dimenticati di lui… ci sarà anche una versione Lite, come da tradizione. Il TENAA ha già svelato design e parte della scheda tecnica, per cui non ci resta che attendere ulteriori spoiler anche per quanto riguarda il piccolo di casa.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.