OnePlus 6T: come rendere il notch “stiloso” grazie a Borderlight Live Wallpaper

oneplus 6t Borderlight Live Wallpaper

Forse il termine “stiloso” utilizzato nel titolo potrebbe far rabbrividire alcuni di voi, in particolar modo i puristi. Purtroppo in questo caso era doveroso, dato che Borderlight Live Wallpaper regala tutto un altro senso al notch di OnePlus 6T, trasformandolo in un accessorio da sfoggiare grazie ad un sottilissimo bordo luminoso.

Con Borderlight Live Wallpaper il notch di OnePlus 6T (e non solo) acquista tutto un altro senso!

oneplus 6t Borderlight Live Wallpaper

L’applicazione è stata realizzata da un membro del forum di XDA – come al solito! – e permette di applicare un particolare live wallpaper che andrà ad incorniciare il notch, con un effetto luminoso davvero niente male. Niente di trascendentale, ma sicuramente un dettaglio efficace per quelli che, come il sottoscritto, hanno sempre mal digerito la tanto controversa tacca e tutte le sue declinazioni.

Se poi avete apprezzato la soluzione a goccia di OnePlus 6T, meglio ancora perché con Borderlight Live Wallpaper diventerà ancora più bella. L’ultimo aggiornamento dell’app ha introdotto il supporto a varie tipologie di notch differenti, semplicemente mettendo mano alle impostazioni. Ah e se ve lo state chiedendo, funziona anche con i dispositivi senza tacca, ovviamente (io l’ho già installato a bordo dei miei Xiaomi Mi MIX 2 e Honor View 20).

Inoltre il software è stato anche aggiunto nel Play Store di Google, in modo da velocizzare gli aggiornamenti e renderla disponibile per un maggior numero di utenti. Provatelo a bordo del vostro smartphone, che sia un OP6T o altro. E poi è gratis!

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.