Confermato il SoC Snapdragon 855 ed il suo allucinante punteggio su AnTuTu, ritorniamo a parlare del design dello Xiaomi Mi 9 o meglio della parte frontale del top di gamma in arrivo il 20 febbraio.
Aggiornamento 15/02/2019: pubblicata una nuova immagina che mostra lo spessore del mento del Mi 9 a confronto con il suo predecessore.
Xiaomi Mi 9: Lei Jun conferma lo spessore del mento
Il CEO Lei Jun ci sta proprio dando dentro con gli spoiler sul nuovo flagship. Sarà l’euforia del momento, sarà la voglia di ingolosire (e far impazzire) i Mi Fan, fatto sta che il dirigente ha pubblicato l’ennesimo render dello Xiaomi Mi 9.
Lo smartphone arriverà con un mento molto più sottile rispetto al Mi 8, una caratteristica che di certo farà piacere ai più attenti a questo tipo di dettagli. L’azienda non ha ancora mostrato la parte superiore del display ma secondo varie indiscrezioni sembra che avremo un piccolo notch a goccia, elemento che contribuirà non poco a dare un senso di vero full screen osservando il pannello.
Tutto quello che c’è da sapere sul Mi 9:
Render ufficiali / Sample Camera / Foto dal vivo / Versione Explorer / Prezzo / AnTuTu
Ecco i due top di gamma a confronto! | Aggiornamento
L’azienda ha pubblicato un’immagine che mostra un confronto diretto con il mento dello Xiaomi Mi 8 e il nuovo top di gamma risulta più sottile del 40%. Non vediamo l’ora di vedere l’effetto finale dal vivo! Anche voi siete entusiasti per il lancio del flagship? Quanto siete curiosi di scoprire il resto delle sue caratteristiche?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.