MiFit Mod+ 3.5.8 è disponibile per Xiaomi Mi Band 3, AmazFit BIP, Cor ed altri wearable

La MiFit Mod+ 3.5.8 aggiunge firmware e res modificati con implementazione di traduzione automatica in italiano e tante migliorie che trovate descritte nel changelog in basso. Pronti a cominciare il vostro viaggio nel mondo del modding?

Disponibile la nuova MiFit Mod+ 3.5.8 | Changelog e Download

mifit mod

Installando la MiFit Mod+ 3.5.8 potrete beneficiare di tutte le feature di MiFit, MiFit Mod, Mi Fit ForceEnglish e Mi Fit xShadow tutte in una, semplicemente selezionando la voce desiderata nel nuovo menù apposito.

Clicca qui per il changelog completo

1. Migliorate le notifiche (no doppie, testi lunghi )
2. Emoticons nei messaggi per BIP, COR, MiB3 e MiB3 NFC (con Fw e font mod)
3. Nome chiamante visualizzato
4. Info sonno estese per tutte le band che le supportano
5. Google Fit sync
6. Supporto alle WatchFaces locali (BIP e COR),
7. Traduzioni migliorate
8. Aggiornamenti automatici fw disabilitati
9. Flash dei FW xShadow e dei font mod per emoji (no MiB3 NFC che va fatta a mano)
10. Aggiunto @jps1x2 TCX/GPX Export
11. Nuovo menu’ xShadow
12. Voce TTS Italiana negli allenamenti

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Per la procedura completa ed i file da installare a bordo del vostro dispositivo (Xiaomi Mi Band 3, Mi Band 3 NFC, Mi Band 2, Amazfit Bip, Cor e ARC) vi rimandiamo al gruppo Telegram dedicato dove troverete anche consigli, informazioni e tanti altri appassionati dei wearable targati Huami e dei prodotto Xiaomi.

Si ringrazia il team de ilgruppotester, xCape, amsuser, jps1x2 e gizchina.it.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.