Dopo la panoramica sulle specifiche ed il design dello Xiaomi Mi 9 – che ormai non ha quasi più segreti – continua la carrellata di anticipazioni in merito alle funzionalità che troveremo a bordo del nuovo top di gamma.
Xiaomi Mi 9: ecco le nuove funzionalità che troveremo a bordo del flagship
Similmente al suo predecessore, anche lo Xiaomi Mi 9 arriverà con il supporto alla tecnologia Dual Frequency GPS. Il nuovo chip BCM47755 promette una maggior precisione e consumi ridotti del 50% rispetto alla navigazione standard, anche grazie alla combinazione della doppia frequenza L1+L5 tramite GPS.
LEGGI ANCHE:
Fermi tutti: il Mi 9 Explorer Edition sfonda i 400.000 punti su Antutu!
Le nuove slide pubblicate ci mostrano anche la presenza dell’NFC – ormai una feature richiesta a gran voce anche a bordo di dispositivi minori – e di un sensore ad infrarossi. Si continua poi con la conferma del pulsate AI per richiamare Google Assistant, una chicca da non sottovalutare.
L’interfaccia del Mi 9 potrà fare affidamento sulla Dark Mode nativa, una funzionalità arrivata di recente anche per il resto degli smartphone del brand cinese. Il pannello AMOLED potrà essere sfruttato in modalità Always-on Display ma stavolta le icone saranno colorate. Si conclude con la presenza dei wallpaper dinamici.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.