iQOO svela le specifiche (mostruose) del tuo top di gamma

vivo

Nei giorni scorsi, Vivo ha presentato il nuovo brand iQOO, il quale si occuperà di smartphone premium. E a quanto pare la definizione non rende giustizia al mostriciattolo che è in dirittura d’arrivo.

iQOO: ecco il pacchetto hardware che troveremo a bordo del suo primo flagship

iqoo

Al di là di qualsiasi considerazione in merito ad un possibile device pieghevole o ad una versione commerciale del Vivo APEX 2019, il primo smartphone targato iQOO arriverà con una scheda tecnica d’eccezione ovviamente capeggiata dallo Snapdragon 855.

Ad accompagnare il SoC ci saranno ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna; la ricarica della capiente batteria da 4000 mAh avverrà tramite una porta Type-C (ci mancherebbe!), con tanto di supporto alla ricarica rapida da 44W (o Vivo FlashCharge).

Si conclude con una feature definita 4D: probabilmente si tratterà della stessa caratteristica del Red Magic Mars, ovvero il feedback aptico dedicato al gaming (o 4D Shock). In base a quanto trapelato nel corso dell’evento NBA All Stars, sappiamo poi che il device avrà una tripla fotocamera e – presumibilmente – un sensore ID sotto il display.

Inoltre, questo modello potrebbe essere comparso su Geekbench anche se sotto l’egida di Vivo. Assodato che il dispositivo di iQOO sarà una bestia di potenza ora resta da vedere quale sarà il suo design.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.