Nella carrellata di indiscrezioni in merito al prossimo top di gamma del brand è arrivata anche la notizia del presunto Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, con un comparto fotografico d’eccezione ed un prezzo particolarmente salato. Se fino a poco fa era da considerarsi solo un rumor, ora non più grazie alla confermaufficiale da parte del co-fondatore di Xiaomi!
Xiaomi Mi 9 Explorer Edition esiste davvero: arriva la conferma ufficiale dell’azienda
WangChuang ha accompagnato questa conferma con una frase particolarmente piccante, nel rispondere ad un utente su Weibo. Il dirigente della compagnia asiatica ha affermato che lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition è lo smartphone più potente al mondo, parole forti ma che non possono strapparci un sorriso maligno.
Tutto quello che c’è da sapere sul Mi 9:
Render ufficiali / Sample Camera / Foto dal vivo / Prezzo
Infatti, nella foga del momento è stata confermata anche la presenza di un sensore aggiuntivo: quindi la special edition potrebbe essere dotata effettivamente di una quad camera!
Il dispositivo arriverà con il SoC Snapdragon 855 ed una back cover trasparente (come il suo predecessore); ovviamente è lecito aspettarci un ampio pannello AMOLED con tanto di sensore ID integrato. Per il resto delle specifiche non resta che attendere ulteriori spoiler… o l’evento del 20 febbraio!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.