Vivo V15 Pro si mostra dal vivo con tanto di pop-up camera in azione

Vivo V15 Pro

Oltre allo Xiaomi Mi 9, il 20 febbraio sarà il giorno del debutto di un altro tripla camera: Vivo V15 Pro. Fin dalle prime indiscrezioni, il device si è presentato come uno smartphone particolarmente interessante, complice la fotocamera implementata a bordo… ed un piccolo modulo pop-up per i selfie! Andiamo a scoprire più nel dettaglio questo gioiellino con una serie di immagini hands-on.

Vivo V15 Pro compare in nuove immagini dal vivo

Il mid-range si mostra in tutto il suo splendore nella colorazione Blue, che grazie ad una back cover in vetro finemente lavorata, restituisce dei giochi di luce davvero niente male. Lungo i bordi è possibile notare l’ingresso mini-jack, il microfono secondario ed una porta di ricarica microUSB, unico neo dato che avremmo preferito di gran lunga il Type-C.

Il carrellino SIM di Vivo V15 Pro è posizionato lungo il bordo inferiore, insieme al microfono, allo speaker e la già citata microUSB. Il retro è completamente pulito – a parte tripla cam e logo – segno che lascia intendere la presenza di un sensore ID integrato in un display AMOLED (da 6.39 pollici Full HD+, secondo le specifiche trapelate).

Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 675, con almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, in base ad un teaser pubblicato in precedenza, apprendiamo che all’evento di lancio sarà mostrato anche il modello base V15.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.