Oltre allo Xiaomi Mi 9, il 20 febbraio sarà il giorno del debutto di un altro tripla camera: Vivo V15 Pro. Fin dalle prime indiscrezioni, il device si è presentato come uno smartphone particolarmente interessante, complice la fotocamera implementata a bordo… ed un piccolo modulo pop-up per i selfie! Andiamo a scoprire più nel dettaglio questo gioiellino con una serie di immagini hands-on.
Vivo V15 Pro compare in nuove immagini dal vivo
Il mid-range si mostra in tutto il suo splendore nella colorazione Blue, che grazie ad una back cover in vetro finemente lavorata, restituisce dei giochi di luce davvero niente male. Lungo i bordi è possibile notare l'ingresso mini-jack, il microfono secondario ed una porta di ricarica microUSB, unico neo dato che avremmo preferito di gran lunga il Type-C.
Il carrellino SIM di Vivo V15 Pro è posizionato lungo il bordo inferiore, insieme al microfono, allo speaker e la già citata microUSB. Il retro è completamente pulito – a parte tripla cam e logo – segno che lascia intendere la presenza di un sensore ID integrato in un display AMOLED (da 6.39 pollici Full HD+, secondo le specifiche trapelate).
Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 675, con almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, in base ad un teaser pubblicato in precedenza, apprendiamo che all'evento di lancio sarà mostrato anche il modello base V15.
[su_app]