Vivo V15 Pro: scheda tecnica, prezzo…e perfino un video hands-on

vivo v15 pro

Ormai tra rumors e leak sembra che non si possa fare proprio a meno di parlare dell’imminente Vivo V15 Pro, il primo pop-up camera phone del produttore cinese destinato alla fascia media (ed al mercato indiano), in arrivo il 20 febbraio. Se siete curiosi di scoprire quali saranno le specifiche del device, allora sarete accontentati tra conferme e novità. Inoltre non può mancare una nuova immagine dal vivo, con tanto di un video hands-on.

Vivo V15 Pro: nuova carrellata di leak tra scheda tecnica, prezzo e video

vivo v15 pro

Lo scatto in alto ci mostra il Vivo V15 Pro nella sua colorazione gradiente a scacchi, già avvistata alcuni giorni fa. Ad accompagnare l’immagine c’è una brevissima clip – dura solo una manciata di secondi – che ci permette di ammirare le sfumature della back cover (e si… anche la sua tripla fotocamera).

Per quanto riguarda la scheda tecnica del nuovo arrivato, una fonte ha rivelato che avremo a che fare con un ampio pannello da 6.39 pollici Full HD+ definito Ultra FullView; ovviamente si tratta di un pannello Samsung AMOLED, con tanto di sensore ID integrato. Sotto la scocca troviamo il già citato Snapdragon 675, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La batteria è un’unità da 3700 mAh, con ricarica rapida Dual Engine. In merito alla tripla fotocamera, avremo una soluzione da 48 (con tecnologia 4 in 1)  + 8 + 5 mega-pixel, con una selfie camera pop-up da 32 mega-pixel.

Si conclude con il prezzo di vendita per il mercato indiano – ancora incerto – che dovrebbe essere introno ai 406 euro al cambio attuale.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.