Vivo V15 Pro con un comparto fotografico d’eccezione: la conferma da Amazon

vivo v15 pro

C’è un bel fermento intorno al nuovo Vivo V15 Pro, il primo modello pop-up destinato alla fascia media, in arrivo in India il 20 febbraio. Ma le sue doti selfie (con un modulo da 32 mega-pixel) sono in buona compagnia vista la presenza sul retro di una tripla fotocamera che di certo non farà sfigurare.

Vivo V15 Pro avrà un comparto fotografico d’eccezione: Amazon conferma la tripla camera da 48 mega-pixel

vivo v15 pro

Infatti dopo varie indiscrezioni al riguardo, Amazon India ha deciso di dare la conferma definitiva in merito alle specifiche della tripla cam (almeno in parte). La pagina dedicata al Vivo V15 Pro conferma la presenza di un sensore principale da 48 mega-pixel, il quale scatterà a 12 mega-pixel grazie alla tecnologia Pixel Binning 4-in-1.

Resta da vedere un unico dettaglio: si tratterà del sensore Sony IMX586 visto a bordo di Honor View 20 (e che arriverà anche sul Redmi Note 7 Pro) oppure del Samsung GM1?

Mentre aspettiamo la risposta a questa domanda è impossibile non notare che anche la cugina OPPO sia in procinto di lanciare un dispositivo con caratteristiche simili al V15 Pro, ovvero l’inedito F11 Pro.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.