Vivo V15 Pro fa il suo debutto su Geekbench con Snapdragon 675

vivo v15 pro

A poche ore dalla “scoperta” (forse leggermente scontata) del modello base, si ritorna a parlare del Vivo V15 Pro, stavolta con i primi benchmark su Geekbench che confermano la presenza dello Snapdragon 675.

Vivo V15 Pro: ecco il punteggio su Geekbench, con Snapdragon 675

vivo v15 pro

Il mid-range dovrebbe debuttare il 20 febbraio in India e sarà uno dei pochi device equipaggiati con il SoC sm6150, alias Snapdragon 675. Ad accompagnare il chip ci saranno 6 GB di RAM mentre l’OS a bordo è basato su Android 9 Pie. I risultati dei benchmark su Geekbench si assestano sui 2382 punti in single-core e i 6479 in multi-core.

Quanto visto ricalca la scheda tecnica trapelata qualche tempo fa mentre tra le feature del Vivo V15 Pro troveremo una potente selfie camera pop-up da 32 mega-pixel ed un modulo principale triplo. A dare un tocco di classe ci penserà una colorazione gradiente molto particolare (che dovrebbe accompagnare quelle più canoniche).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.