Vivo V15 Pro: nuovi render e primi indizi sulla scheda tecnica

vivo v15 pro

Di recente ci siamo imbattuti in un nuovo modello del brandi cinese, caratterizzato da una tripla fotocamera ed un modulo selfie pop-up, protagonista anche di un teaser leak. Vivo V15 Pro dovrebbe arrivare il prossimo 20 febbraio ed ora nuove indiscrezioni ci svelano la presunta scheda tecnica e ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al design del dispositivo.

Vivo V15 Pro si mostra in nuovi render mentre compaiono i primi indizi sulla specifiche

vivo v15 pro

In base a quanto trapelato, il modulo triplo non sarà da sottovalutare: avremo a che fare con un sensore principale Samsung GM1 da 48 mega-pixel (vista anche a bordo del Redmi Note 7) e due moduli da 8 + 5 mega-pixel. Nel caso di questi non è chiaro il loro ruolo e se sarà presente un teleobiettivo oppure un sensore TOF 3D come NEX Dual Display. Vivo V15 Pro sarà uno dei pochi modelli ad avere a bordo lo Snapdragon 675, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

vivo v15 pro

Il display è un pannello Super AMOLED con un lettore ID integrato ma non arrivano dettagli in merito a risoluzione e dimensioni. Come visto in precedenza, la selfie camera pop-up dovrebbe essere un’unità da 32 mega-pixel.

Si conclude con il presunto prezzo di vendita: il modello di cui sopra dovrebbe arrivare sul mercato indiano a circa 25000 rupie (intorno ai 305 euro al cambio attuale).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.