Huawei Mate 20 si aggiorna con la modalità Color AI per i video

recensione huawei mate 20 pro

Che Huawei Mate 20 Pro sia un mostro di potenza è innegabile, così come la sua capacità di realizzare scatti fotografici degni di nota (e finalmente il top di gamma è approdato anche su DxOMark). Dopo aver completato una sinfonia incompiuta di Schubert, ora il flagship può dedicarsi ad attività meno pesanti anche se tutt’altro che scontate grazie alle nuova modalità Color AI, rilasciata con l’ultimo firmware cinese.

Huawei Mate 20 Pro permette di realizzare scatti suggestivi con la nuova modalità Color AI

huawei mate 20 pro

L’aggiornamento alla EMUI 9.0.0.195 introduce una nuova funzionalità dedicata al comparto fotografico e mossa dall’intelligenza artificiale. Tramite la Color AI, Huawei Mate 20 Pro è in grado di restituire video suggestivi e con un tocco di estro, con lo sfondo in bianco e nero più un soggetto colorato. Al momento la feature è disponibile solo per le clip e durante la registrazione permette di catturare degli screen come quello in alto.

Sicuramente non c’è da gridare la miracolo ma si tratta comunque di una novità che non mancherà di divertire gli utenti. Unico inconveniente: quando arriverà nel resto del mondo?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.