Vivo V15 Pro è sempre più vicino e non sarà solo | Teaser

vivo v15 pro

Il prossimo 20 febbraio, la compagnia cinese lancerà il nuovo Vivo V15 Pro, modello destinato al mercato indiano ma dotato di alcune caratteristiche davvero niente male. Ed ora un nuovo teaser comparso in rete conferma che il tripla fotocamera non sarà solo.

Vivo V15 Pro sarà accompagnato dal fratello minore Vivo V15: un nuovo teaser leak lo conferma

vivo v15 pro

Oltre al modello “superiore”, infatti, arriverà anche il Vivo V15, fratello minore con specifiche – presumibilmente – inferiori a quelle del modello Pro. Lo stesso poster rivela che solo Vivo V15 Pro avrà una pop-up camera da 32 mega-pixel, ma non svela altri dettagli sul piccolo della gamma.

Purtroppo design e scheda tecnica della variante base, paradossalmente, sono avvolte nel mistero e non è dato di sapere quanto saranno marcate le differente col Pro. Quest’ultimo monterebbe un pannello AMOLED con sensore ID integrato, un SoC Snapdragon 675 ed una configurazione con 6/128 GB. Inoltre – una presunta foto dal vivo – ci ha svelato la presenza di una (o più?) colorazione gradiente molto particolare.

Ovviamente sia l’immagine in alto che i dettagli in merito alle specifiche del fratello maggiore sono da prendere con le dovute precauzioni fino alla conferma da parte dell’azienda.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.