Vivo V15 Pro in arrivo: teaser annuncia la data e conferma la pop-up camera selfie

vivo v15 pro

Alcuni giorni fa sono trapelate le immagini di una cover protettiva dedicata al misterioso Vivo V15 Pro, uno smartphone equipaggiato con una tripla fotocamera ed un modulo pop-up per i selfie (in stile NEX). Ed ora è comparso in rete un teaser leak che ci svelerebbe la data di presentazione di questo nuovo device.

Vivo V15 Pro: il lancio sarebbe fissato per il 20 febbraio

Vivo v15 pro

In base a quanto riportato nell’immagine, l’azienda cinese presenterà il suo prossimo smartphone con pop-up camera nel corso di un evento fissato per il 20 febbraio. Secondo i media cinesi dovrebbe trattarsi del duo Vivo V15 e Vivo V15 Pro, in arrivo per il mercato indiano. Vista la recente dipartita del NEX nel Paese, si immagina che i nuovi modelli andranno a colmare il vuoto lasciato dal flagship.

Per quanto riguarda le specifiche, si brancola nel buio. Si vocifera di un display AMOLED con sensore ID integrato, un sensore fotografico da 32 mega-pixel ed un modulo triplo sulla back cover (forse con modulo TOF). Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 710 mentre il prezzo di vendita dei due modelli dovrebbe essere compreso tra i 300 e i 370 euro al cambio attuale (25000/30000 rupie circa).

La sfilata di rumors continua anche con una presunta variante per il mercato cinese, in arrivo a marzo con il nome di Vivo X25. Ovviamente è bene prendere il tutto come semplici indiscrezioni e restiamo in attesa di una conferma da parte dell’azienda, anche in merito alla data del 20 febbraio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.