Nel corso dei giorni scorsi abbiamo imparato a familiarizzare con iQOO, un nuovo brand legato a Vivo che si occuperà di smartphone premium. Il suo primo device sembrerebbe essere un vero e proprio mostro (di potenza, malpensanti!) ed ora finalmente ha una data di presentazione.
Il primo smartphone di iQOO debutterà il 1° marzo (con la benedizione di Vivo, ovviamente)
L’evento di lancio del top di gamma avverrà il prossimo 1° marzo e nel teaser ufficiale figurano entrambi i brand, Vivo e iQOO. Molto probabilmente la compagnia cinese servirà da trampolino di lancio per la connazionale, dato che iQOO sembrerebbe essere un marchio indipendente come Redmi.
L’immagine non svela nulla sulle specifiche e le caratteriste del top di gamma. Sarà uno smartphone pieghevole? L’incarnazione consumer dell’APEX 2019? Per quanto riguarda la prima domanda, è da escludere dato che il dispositivo è comparso dal vivo con un design canonico ed una tripla fotocamera. Il resto della scheda tecnica è nella norma – per uno smartphone super top – con lo Snapdragon 855 e ben 12 GB di RAM.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.