iQOO svela (in parte) il suo primo smartphone, con tanto di tripla fotocamera

iqoo vivo

Il produttore cinese Vivo ha annunciato il nuovo brand iQOO, una divisione separata in stile Redmi e votata agli smartphone premium. Ed ora la compagnia cinese ci mostra il suo primo dispositivo, con un paio di segnali che indicano proprio che si tratterà di un modello di fascia alta.

iQOO mostra il suo primo smartphone all’evento NBA All Stars

Nel corso del programma dedicato all’NBA All Stars il produttore ha svelato la back cover del suo primo modello, il quale arriverà con una tripla fotocamera. Oltre alla colorazione Blue particolarmente luccicante è possibile notare l’assenza del lettore d’impronte; quasi sicuramente, quindi, avremo a che fare con un device dotato di un display OLED con un sensore ID integrato sotto di esso.

iqoo vivo

Inoltre, la presenza di questo modello all’evento sportivo lascia intendere una collaborazione con l’NBA e iQOO. Ovviamente è ancora presto per sapere se ciò si tradurrà in una versione speciale del dispositivo, per ora ancora senza nome.

Il dispositivo sarà equipaggiato con l’ultimo Snapdragon 855 mentre si vocifera che il brand lancerà perfino un modello pieghevole. Chiaramente non si tratta dello smartphone in foto e al momento è tutto molto nebuloso; non vediamo l’ora che la nuova azienda partner di Vivo ci sveli qualcosina in più sul nuovo arrivato e sulle sue caratteristiche.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.