Vivo lancia il nuovo brand iQOO, dedicato agli smartphone premium

vivo

Il prossimo 20 febbraio, l’azienda cinese lancerà il V15 Pro, in arrivo con tripla fotocamera e selfie pop-up. Nel frattempo, tramite un post ufficiale su Weibo, Vivo ha ufficializzato un nuovo sub-brand chiamato iQOO, ancora avvolto nel mistero.

Vivo presenta iQOO, un nuovo brand dedicato agli smartphone di fascia alta

vivo

Visto il lancio di Redmi come marchio indipendente di Xiaomi, si vocifera che iQOO sia la risposta di Vivo in tal senso e che possa arrivare come un brand slegato (più o meno) dalla casa madre. A differenza dei modelli Redmi, in questo caso dovrebbe trattarsi di una famiglia di smartphone appartenenti alla fascia premium.

Tuttavia, per il momento, si tratta esclusivamente di un’indiscrezione e il brand non ha pubblicato nulla di eclatante a parte l’immagine che vedete in altro. Si tratta di un paesaggio futuristico con il nome iQOO in bella vista e il richiamo hi-tech fa propendere verso l’ipotesi di un marchio legato a smartphone di fascia alta.

Manca qualsiasi dettaglio circa il primo device (o i primi) che debutteranno. Che Vivo abbia intenzione di introdurre il brand al MWC 2019? Alcune ricerche hanno evidenziato che iQOO ha assunto numerosi dipendenti in Indonesia, segnale che indica che potrebbe trattarsi effettivamente di un marchio destinato al mercato global.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.