iQOO potrebbe debuttare con uno smartphone pieghevole

vivo smartphone pieghevole iqoo

Il sito ufficiale di Vivo ha dato il benvenuto al nuovo sub-brand iQOO, il quale dovrebbe comprendere una nuova gamma di dispositivi premium. Ci sono ancora molte incertezze intorno a questo marchio ed oggi un leaker cinese ha gettato ancora più benzina sul fuoco, affermando che il brand lancerà il primo smartphone pieghevole dell’azienda cinese.

Il primo smartphone pieghevole di Vivo potrebbe essere in dirittura d’arrivo grazie al brand iQOO

vivo smartphone pieghevole iqoo

L’immagine in alto – così come i render – lasciano parecchio a desiderare. Che si tratti di un fake o meno, il destino di iQOO rimane avvolto dal mistero e nelle prossime settimane Vivo potrebbe fare luce su questo aspetto.

Nel frattempo non è così irreale ipotizzare che l’azienda possa mirare al lancio di uno smartphone pieghevole. In fondo anche OPPO è in procinto di mostrare la sua creatura – dovrebbe debuttare al MWC 2019 – per cui il fatto che la compagnia cinese segua questo trend appare alquanto fattibile.

LEGGI ANCHE:
Vivo V15 Pro con un comparto fotografico d’eccezione: la conferma da Amazon

Il dispositivo avrà questo design? Ovviamente è impossibile dare una risposta certa a questa domanda. Certo è che le immagini ci mostrano uno smartphone alquanto appetibile con cornici super ottimizzate, un pannello pieghevole verso l’interno ed un look futuristico (proprio come il banner di iQOO). Che il brand neonato ci lasci a bocca aperta con un vero e proprio gioiellino?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.