E se il pieghevole di iQOO fosse Vivo APEX 2019?

iqoo vivo apex 2019

Il produttore cinese è ormai altamente specializzato nella produzione di smartphone con sensore ID nel display – l’ultimo arriverà il 20 febbraio – e pare proprio che il nuovo brand iQOO non sarà da meno. Tramite un post ufficiale su Weibo, l’azienda mette la pulce nell’orecchio e non possiamo fare a meno di chiederci se il nuovo arrivato non sia effettivamente la versione commerciale di Vivo APEX 2019.

iQOO potrebbe lanciare la versione commerciale di Vivo APEX 2019

iqoo vivo apex 2019

Il MWC 2019 vedrà la presenza di un’ospite d’eccezione, il concept phone Vivo APEX 2019. Il flagship presenta un design unico, privo di fori e pulsanti fisici ed è possibile sboccare il device grazie ad un sensore d’impronte su tutto il display. In contemporanea, Vivo ha lanciato il brand indipendente iQOO, destinato alla fascia premium e con in programma addirittura uno smartphone pieghevole.

iqoo vivo apex 2019

Tuttavia quest’ultimo dettaglio sembra parecchio incerto e infatti il primo sguardo al device del brand pare proprio indicare che non ci sarà alcun pieghevole. Tuttavia si potrebbe avanzare un’ipotesi: e se questo misterioso modello fosse la versione commerciale del nuovo APEX?

iqoo vivo apex 2019

Su Weibo, iQOO ha confermato la presenza di un sensore ID nel display particolarmente performante; inoltre sul retro figurerebbe perfino una tripla fotocamera. Insomma, se il brand avesse intenzione di cominciare col botto potrebbe proporre una soluzione simile a quanto con l’APEX, ossia uno smartphone privo di fori e tasti e con sensore ID su tutto lo schermo.

Ovviamente quando detto finora è da considerarsi come una semplice speculazione e ne sapremo sicuramente di più quando iQOO si deciderà a darci ulteriori dettagli sul suo primo prodotto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.