Il primo smartphone (pieghevole?) iQOO con Snapdragon 855

vivo

A differenza di Redmi, Realme e Honor, il sub-brand di Vivo, iQOO, dovrebbe concentrarsi sulla fascia premium. Annunciata pochi giorni fa, non si sa ancora molto su questa nuova realtà, se non che potrebbe debuttare in grande, proponendo addirittura uno smartphone pieghevole. Quello che è certo è che il primo dispositivo della neonata divisione smartphone sarà un flagship, visto che al suo interno troverà posto uno Snapdragon 855.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 Explorer esiste davvero ed è “lo smartphone più potente al mondo”

iQOO userà lo Snapdragon 855 sul suo primo smartphone

A confermare questo aspetto è stata la stessa iQOO sulla propria pagina Weibo. Pur non rivelando ulteriori dettagli a riguardo, la frase “Snapdragon 855, solo un piccolo vantaggio per me” (tradotto dal cinese) potrebbe indicare qualcosa di diverso da un vero e proprio top di gamma. La filosofia di iQOO potrebbe assomigliare a quella di Pocophone, magari lanciando un dispositivo con chipset high-end ma dal prezzo contenuto.

Ciò sarebbe possibile, per esempio, adottando un design più sobrio, nelle linee ma soprattutto nei materiali. Non ci resta che attendere per scoprirne di più, anche perché non abbiamo ancora una data ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.