Lenovo Z6 Pro: presentazione ufficiale al MWC 2019

Mentre Z5 e Z5 Pro non sono praticamente usciti dai confini cinesi, non sarà la stessa cosa per Lenovo Z6 Pro. L’inedito nuovo modello sarà infatti svelato ufficialmente in occasione del MWC 2019 di Barcellona. Non dovrebbe esserci un vero e proprio evento dedicato, quanto piuttosto l’esposizione diretta presso lo stand di Lenovo all’interno della fiera catalana.

LEGGI ANCHE:
Lenovo sta lavorando ad un notebook pieghevole: ecco come potrebbe essere

Al MWC 2019 ci sarà anche Lenovo Z6 Pro: cosa aspettarsi

Nel teaser ufficiale pubblicato su Weibo non c’è una data specificata, visto che è indicato il periodo di durata della fiera, dal 25 al 28 febbraio. Per il momento non è dato sapere molto di questo Lenovo Z6 Pro, se non che avrà integrato un lettore d’impronte nel display, come ci suggerisce il teaser in questione.

È probabile che si tratti nuovamente di uno smartphone con meccanismo a scorrimento e, di conseguenza, display full screen privo di notch. E visto che Z5 Pro aveva al suo interno lo Snapdragon 710, è lecito attendersi la presenza del più recente SoC Snapdragon 712 di Qualcomm, così come il nuovo Xiaomi Mi 9 SE. Siamo curiosi, inoltre, di scoprire se ci sarà anche un Lenovo Z6 Pro GTZ5 Pro GT, anche se ne dubitiamo. D’altronde lo ha già dalla sua lo Snapdragon 855 e probabilmente sarebbe inutile riproporne un nuovo modello quasi invariato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.