RealMe 3: design e data di presentazione confermati dall’azienda | Teaser

realme 3

Come promesso dal CEO Madhav Sheth, il RealMe 3 è in dirittura d’arrivo ed il brand – ex costola di OPPO – ha finalmente pubblicato i primi teaser al riguardo, con tanto di data di presentazione.

RealMe 3: cosa ci aspetta dal nuovo smartphone in arrivo a marzo?

realme 3

Il poster in alto annuncia che il nuovo medio di gamma debutterà ufficialmente – per il mercato indiano – il prossimo 4 marzo, ma non rivela nulla di più. Alcuni giorni fa l’azienda ha pubblicato un ennesimo teaser, il quale ci permette di dare una prima occhiata alla back cover del RealMe 3.

realme 3

Lo smartphone arriva con una dual camera verticale ed un lettore d’impronte posteriore ed adotterà nuovamente il pattern diamond-cut che abbiamo già apprezzato sul primo e sul secondo capitolo della gamma economica. Con gli ultimi modelli (il 2 Pro e il C1) si era optato per uno stile più sobrio, messo da parte per l’occasione.

Una presunta immagine dal vivo ci mostra anche quella che dovrebbe essere un’ipotetica colorazione Starry Black che ricorda vagamente alcune cover di Vivo (qui e qui).

In merito alle specifiche, il RealMe 3 dovrebbe arrivare con un chip MediaTek Helio P70 e – si vocifera – una fotocamera da 48 mega-pixel. Inoltre, tenendo presente il look del precedente modello, potremmo ipotizzare che anche in questo caso avremo un ampio display con un notch a goccia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.