Vivo X23 Symphony Edition debutta in una nuova colorazione… eccezionale!

vivo x23 symphony edition

Quest’oggi Vivo ha lanciato una piacevolissima novità, che quasi ci fa rimpiangere di non vivere in Cina (ok, forse si esagera). Si tratta della nuova colorazione Star per l’economico Vivo X23 Symphony Edition, con una back cover che è una meraviglia!

Vivo X23 Symphony Edition: ecco la colorazione Star, mutuata da Vivo NEX

vivo x23 symphony edition

Se state pensando a Vivo NEX (qui trovate la nostra recensione) avete visto giusto. La colorazione Star è mutuata proprio dal top di gamma con pop-up camera ed introduce un cover molto simile a quella di quest’ultimo. Una vera gioia per gli occhi, con una sorta di “pioggia di stelle” che attraversa lo smartphone.

La nuova versione di Vivo X23 Symphony Edition – variante con Snapdragon 660 dell’X23, che mantiene il sensore ID nel display – debutta in occasione del capodanno cinese con una scocca realizzata con un particolare processo produttivo che dona un effetto gradiente blu/viola.

vivo x23 symphony edition

Il device è disponibile a partire da oggi nella sola configurazione da 6/128 GB, al prezzo di 2798 yuan (circa 360 euro al cambio attuale.


 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.