Huawei Mate X: un leak da Barcellona svela design e nome del pieghevole 5G! | MWC 2019

Con il lancio del Samsung Galaxy Fold, ora tocca ai competitor proseguire su questa scia e mostrare i propri capolavori. Ad aprire le danze sarà la rivale cinese, che mostrerà il suo Huawei Mate X al MWC 2019. E si, avete letto bene: questo sarà il nome del suo smartphone pieghevole!

Huawei Mate X: ecco come sarà il primo smartphone pieghevole del brand cinese

huawei mate x smartphone pieghevole

La rivelazione arriva da uno scatto rubato ad un poster promozionale, un work in progress direttamente dal MWC 2019. L’immagine non solo conferma che il device super premium si chiamerà Huawei Mate X, ma ci svela prima del lancio ufficiale il design adottato dall’azienda cinese.

huawei mate x smartphone pieghevole

Il look dello smartphone pieghevole di Huawei si distacca da quanto visto con Samsung. Nessun pannello secondario e nessun notch, solo un “enorme” display flessibile ed una cornice laterale che ci consentirà di sfruttare la tripla fotocamera quando il device è chiuso.

LEGGI ANCHE:
Perché Mate 20 Pro è meglio del Samsung Galaxy S10 (secondo l’azienda cinese)

La sicurezza si affida ad un lettore d’impronte laterale, visibile lungo il bordo in vista. Insomma, una soluzione assolutamente niente male (anche se i gusti son gusti) e che si adatta a molteplici contesti. Presumibilmente il bordo lungo il quale scorre il display potrà essere utilizzato per qualche funzionalità (notifiche?) anche se al momento il Mate X continua ad essere avvolto nel mistero. Che ve ne pare del modello di Huawei?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.