Redmi Note 7 Pro in foto: parte il dissing ad Honor View 20

Anche voi state aspettando l’arrivo di Redmi Note 7 Pro? Di sicuro la notizia relativa a prezzo e periodo d’uscita non può che fare aumentare la curiosità in tutti coloro che lo attendono. E a buttare benzina sul fuoco è nuovamente Liu Weibing, CEO di Redmi, che ha postato su Weibo una prima foto dal vivo del telefono assieme a… Honor View 20!

Redmi Note 7 Pro è meglio di Honor View 20 per il CEO di Redmi… strano, eh?

Ormai è sotto gli occhi di tutti che fra Redmi ed Honor non corra buon sangue. Solamente qualche giorno fa sempre il CEO di Redmi aveva criticato la presunta inutilità del sensore TOF di Honor View 20 e funzioni annesse. E adesso la frecciatina, anzi, la critica vera e propria riguarda il rapporto qualità/prezzo fra i due modelli. Entrambi condividono diverse caratteristiche tecniche, a partire dalla fotocamera principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel. Così come il sensore ID posteriore (e non nel display), la batteria da 4000 mAh, la scocca in vetro, il display LCD ed i 6 GB di RAM.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 Explorer nel primo hands-on: non riuscirete a resistere al suo stile!

E se Redmi Note 7 Pro avrà un prezzo attorno ai 2000 yuan, circa 262€, lo stesso non si può dire per Honor View 20, venduti in Cina a 2999 yuan, circa 382€. Ma è innegabile che Honor View 20 abbia diverse frecce al suo arco, come il display AllView con fotocamera integrata, i 128 GB di storage interno, la ricarica rapida SuperCharge ed il SoC high-end Kirin 980. E voi che ne pensate, preferite il più economico Redmi Note 7 Pro o il più premium Honor View 20?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!