OPPO Find Z non esiste: lo conferma il vice presidente

oppo find x 2 oppo find z

Atteso nei prossimi mesi, il top di gamma 2019 di OPPO porta con sé un discreto hype, visto il successo riscosso dal Find X. Ma quale sarà il nome dello smartphone? Fino a qualche giorno fa si pensava potesse essere OPPO Find Z. Ma a smentire tale ipotesi su Weibo ci ha pensato direttamente Brian Shen, vice presidente dell’azienda.

OPPO Find Z non si farà, parola del vice presidente dell’azienda

Il nome OPPO Find Z non è campato in aria, dato che è comparso in un brevetto depositato presso l’ente europeo EUIPO. Ma la verità è che il nome del successore di OPPO Find X conserverà la stessa nomenclatura. Se inizialmente la gamma high-end portava con sé soltanto la dicitura “Find“, adesso è stata trasformata in “Find X“. Ciò significa che il prossimo modello si chiamerà OPPO Find X 2 o X2.

LEGGI ANCHE:
Recensione OPPO AX7: design e autonomia da sogno!

Precedentemente comparso nel database di GeekBench come OPPO Poseidon, probabilmente sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di vederlo annunciato. Il dispositivo in questione mostrava la presenza di Snapdragon 855 e supporto alla ricarica wireless. Ma quello che più ci preme scoprire è come sarà fatto, visto l’hype suscitato dal pionieristico meccanismo a scomparsa del primo modello.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!