Xiaomi Mi 9 Explorer nel primo hands-on: non riuscirete a resistere al suo stile!

Xiaomi Mi 9 Explorer

Dopo il lancio ufficiale di Mi 9, Mi 9 EE e Mi 9 SE finalmente è arrivato il momento di mettere le mani sui primi hands-on, i quali ci permettono di dare un’occhiata più da vicino ai nuovi arrivati. Si comincia con lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition, con una serie di immagini dal vivo davvero suggestive!

Lo Xiaomi Mi 9 Explorer si mostra dal vivo in alcune immagini hands-on

Il top di gamma si presenta con un design simile a quanto visto con lo scorso Mi 8 Explorer, con una back cover trasparente che ci mostra una scheda madre decorativa. Si cambia registro per la parte centrale, che questa volta ospita la piastra circolare per la ricarica wireless.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

In alcuni punti dei componenti presenti all’interno dello Xiaomi Mi 9 Explorer troviamo delle minuscole scritte forse un po’ troppo trash (come si evince anche nelle immagini in alto). Per fortuna sono in numero molto limitato e non intaccano il design generale e l’atmosfera stilosa che si respira guardando il top di gamma. Che ve ne pare di questo modello trasparente? Vi gusta oppure fate il tifo per le colorazioni olografiche del modello base?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.