Nel mentre si inizia a parlare di OnePlus 7, nuovi indizi ci suggeriscono come sarà il futuro flagship OPPO. Non si sa ancora se si chiamerà OPPO R19 o OPPO Find X2, dato che per il momento il nome in codice è OPPO Poseidon. A suggerircelo è GeekBench, sulla cui piattaforma è spuntato con uno screenshot che ci rivela la presenza dello Snapdragon 855. Ma non solo, dato che lo smartphone con buona probabilità avrà anche la ricarica wireless.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7 sarà del tutto full screen: eccolo in foto | Leak

OPPO Poseidon: nuovo modello con Snapdragon 855 e ricarica wireless

Cercando nel database del WPC (Wireless Power Consortium), il creatore dello standard Qi, è possibile adesso trovare anche OPPO. Questo indica che il produttore è intenzionato ad introdurre la ricarica wireless a bordo dei propri smartphone. Quasi sicuramente ciò avverrà sul prossimo flagship, un po' come successo con Xiaomi Mi MIX 3.

Parlando di benchmark, questo OPPO Poseidon ha raggiunto risultati notevoli su GeekBench, grazie al suddetto Snapdragon 855. Il punteggio di 3810 in single-core e 10963 in multi-core è possibile grazie al nuovo chipset di Qualcomm. Non ci resta che scoprire quali altre caratteristiche avrà il futuro top di gamma OPPO.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!