OnePlus 7 sarà del tutto full screen: eccolo in foto | Leak

oneplus 7

Un nuovo leak ci potrebbe aver svelato in anticipo il design di OnePlus 7. Nome a parte, che potrebbe non essere questo (per via della scaramanzia cinese), il futuro flagship killer potrebbe essere totalmente full screen. Niente notch, tacche o fotocamere nel display, quindi, con una parte frontale a tutto display. O almeno questo è ciò che si evince dalla foto trapelata su Twitter.

LEGGI ANCHE:
OnePlus lancia un sondaggio sulla OxygenOS: siete soddisfatti della UI del brand?

OnePlus 7 totalmente full screen: prime foto leaked

In questa immagine, proveniente dalla Cina, vediamo il presunto OnePlus 7 a fianco dell’attuale OnePlus 6T. Quest’ultimo ha il già visto notch a goccia (non chiamatelo gotch, per piacere), mentre l’altro dispositivo è libero da qualsiasi interruzione. Inoltre, sembrerebbe che quest’ultimo abbiamo un display più grande, anche se purtroppo nella foto manca la metà inferiore. Ovviamente potrebbe trattarsi di un fake bello e buono, con un’immagine modificata ad hoc. Oppure potrebbe essere un altro telefono, come Xiaomi Mi MIX 3 o Honor Magic 2, con su montata la OxygenOS (o anche solo uno screenshot).

Comunque, per il momento non è dato sapere altro: che OnePlus 7 possa essere uno smartphone con slider? Personalmente ne dubito, anche se “mai dire mai”. Allo stato attuale sappiamo solo che lo smartphone dovrebbe avere delle portentose memorie UFS 3.0.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!