Xiaomi Mi Bumblebee Computer Backpack è il nuovo zaino dal gusto sci-fi

xiaomi mi bumblebee computer backpack

Vi ricordate il Mi Pad Transformer, il tablet che si trasformava in un robot? Dopo quello, adesso la partnership di Xiaomi con Hasbro ci porta un nuovo prodotto: lo Xiaomi Mi Bumblebee Computer Backpack. Come suggerisce il nome, si tratta di uno zaino le cui linee e colori sono direttamente ispirati a Bumblebee, il robot protagonista della saga di Transformers di Michael Bay.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi investe 1.5 miliardi in domotica e AI: cosa aspettarsi?

Il nuovo zaino Xiaomi Mi Bumblebee Computer Backpack è in arrivo sul mercato

xiaomi mi bumblebee computer backpack

Lo Xiaomi Mi Bumblebee Computer Backpack è uno zaino dal gusto sci-fi, adatto soprattutto ad un pubblico adolescenziale e a tutti coloro siano fan del franchise di Transformers. Adotta una costruzione a doppio strato che lo rende un porta-computer piuttosto resistente. Al suo interno ha una capienza massima di 16 litri, permettendo di portare un buon numero di oggetti.

Con dimensioni di 53 x 35 x 16 cm, è costituito da materiali EVA e PC, con una sezione nascosta sul retro in cui mettere il proprio notebook da 15.6″. Altrimenti potete metterlo nella tasca principale, nell’apposito spazio in cashmere, assieme ad altre tasche in cui inserire ulteriori dispositivi. Il prezzo dello Xiaomi Mi Bumblebee Computer Backpack è di 539 yuan, circa 69€, ma non si sa ancora quando sarà effettivamente disponibile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!