Che Huawei Mate 20 Pro sia un mostro di potenza è innegabile, così come la sua capacità di realizzare scatti fotografici degni di nota (e finalmente il top di gamma è approdato anche su DxOMark). Dopo aver completato una sinfonia incompiuta di Schubert, ora il flagship può dedicarsi ad attività meno pesanti anche se tutt’altro che scontate grazie alle nuova modalità Color AI, rilasciata con l’ultimo firmware cinese.
Huawei Mate 20 Pro permette di realizzare scatti suggestivi con la nuova modalità Color AI
L’aggiornamento alla EMUI 9.0.0.195 introduce una nuova funzionalità dedicata al comparto fotografico e mossa dall’intelligenza artificiale. Tramite la ColorAI, Huawei Mate 20 Pro è in grado di restituire video suggestivi e con un tocco di estro, con lo sfondo in bianco e nero più un soggetto colorato. Al momento la feature è disponibile solo per le clip e durante la registrazione permette di catturare degli screen come quello in alto.
Sicuramente non c’è da gridare la miracolo ma si tratta comunque di una novità che non mancherà di divertire gli utenti. Unico inconveniente: quando arriverà nel resto del mondo?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.