Il solito Lei Jun si è lasciato sfuggire qualche dettaglio in più in merito al misterioso flagship di Redmi in arrivo prossimamente. Secondo il dirigente di Xiaomi, lo smartphone arriverà con un comparto tecnico d’eccezione, mosso dallo Snapdragon 855!
Il CEO di Xiaomi conferma un Redmi equipaggiato con Snapdragon 855
Un utente curiosi ha chiesto al CEO di Xiaomi qualche informazione circa il primo, vero flagship targato Redmi, brand ormai indipendente e di sicuro alla ricerca della sua identità. E proprio quest’ultimo dettaglio dovrebbe essere il nocciolo della questione: il marchio rappresenterebbe quello che Honor ha significato per Huawei, ovvero un brand più economico ed improntato alle vendite online.
LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 ufficiale con notch a goccia e fotocamera da 48 MP
Tuttavia la risposta di Lei Jun è stata spiazzante: il flagship di Redmi sarà mosso dallo Snapdragon 855. Alla faccia del dispositivo di fascia medio-alta! Ovviamente non è ancora chiaro quale sarà il prezzo dello smartphone; inizialmente si era parlato di circa 2500 yuan (circa 320 euro) ma non è detto che non possa lievitare.
Ma con Xiaomi – come al solito – non si può mai dire ed il nuovo brand potrebbe riservarci grosse sorprese. Per cui, almeno per il momento, resteremo con la curiosità in attesa di maggiori dettagli sul primo flagship di Redmi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.