MIUI 10 Global Beta 9.1.10 in arrivo: ecco le novità del nuovo aggiornamento

xiaomi miui 10 logo

Il team di sviluppatori della celebre UI targata Xiaomi ha svelato il changelog per la nuova MIUI 10 Global Beta 9.1.10, una release alquanto scarna a meno di qualche sorpresa inaspettata.

MIUI 10 Global Beta 9.1.10 | Changelog e Download

xiaomi mi store logo

Il changelog pubblicato nel forum ufficiale, infatti, presenta solo una singola voce dedicata alla correzione di un fix: con la precedente release ad alcuni utenti è scomparsa la voce Piano Dati e la cosa viene risolta con la MIUI 10 Global Beta 9.1.10. Sembra un po’ pochino per rilasciare un intero aggiornamento, ma purtroppo il changelog finisce qui.

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 ufficiale con notch a goccia e fotocamera da 48 MP

Tuttavia alcune ore ha sono arrivate alcune conferme circa la presenza di un tema scuro per display AMOLED nella nuova closed beta. Inoltre, ennesimo dettaglio, nel momento in cui scriviamo il forum ufficiale non ha ancora inserito il thread dedicato al download dell’update e non mancano lamentele da parte di alcuni Mi Fan, i quali chiedono quando sarà rilasciata l’ultima MIUI 10 Global Beta.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: Xiaomi continua lo sviluppo e promette che sarà un OS “unico”

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e aggiorneremo l’articolo non appena sarà disponibile il thread ufficiale con i link per l’aggiornamento. Pare che il roll out tramite OTA non sia ancora iniziato ed anche in questo senso siamo in attesa di qualche informazione in più. Voi avete ricevuto l’update beta settimanale oppure siete ancora a bocca asciutta? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.