OPPO presenterà il suo smartphone pieghevole al MWC 2019

oppo

Con l’anteprima del primo device pieghevole di Samsung, il clima in questo senso si è fatto sicuramente più aspro ed ora è il momento che anche altri produttori facciano la loro mossa. Chuck Wang, Product Manager di OPPO, ha rivelato che il produttore cinese lancerà il suo primo smartphone pieghevole molto presto e precisamente… in occasione del MWC 2019 di Barcellona!

OPPO: lo smartphone pieghevole debutterà al MWC 2019

Purtroppo il dirigente non ha fornito nessun indizio per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, così come sul funzionamento ed il design. Un brevetto registrato da OPPO potrebbe far luce su quale sarà l’aspetto del primo smartphone pieghevole del brand, anche se – ovviamente – non vi è la certezza assoluta.

L’azienda va quindi ad aggiungersi alla nutrita schiera di OEM pronti (o quasi) a mostrare al pubblico i propri device foldable, tra cui Huawei, LG e Xiaomi. Inoltre, Wang avrebbe confermato che il primo dispositivo 5G del brand arriverà nel corso della prima metà del 2019; tuttavia si sarebbe rifiutato di specificare il nome della gamma.

Concludiamo il tour di spoiler con la recente moda dei display col buco (per la selfie camera); il Product Manager di OPPO ha rivelato che per il momento non ci sarebbero piani al riguardo (pace ai presunti RX ed R19, quindi). Non si tratterebbe di una necessità imminente ed il lancio di questo tipologia di smartphone potrebbe vedere la luce direttamente nel 2020.

Che dire, un bel po’ di dettagli. Ed ora non resta che frenare l’entusiasmo in attesa di mettere gli occhi sul primo device pieghevole dell’azienda cinese. L’appuntamento è fissato per il 25-29 febbraio, in occasione del MWC 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.