OPPO UX si mostra in un render con display col buco

Oppo

Mentre in Italia il produttore cinese è finalmente approdato anche nello store online di Unieuro, in Cina già si pensa al futuro con uno smartphone dal design decisamente inedito per il brand. Ecco a voi il presunto OPPO UX, device dotato di un sensore ID sotto il display… ed un foro per la selfie camera.

OPPO UX: ecco il presunto smartphone “bucato” dell’azienda cinese

Oppo

L’immagine che vedete in alto sarebbe frutto di un leak e ci mostrerebbe il misterioso OPPO UX. Ovviamente – importantissima premessa – si tratta esclusivamente di un’indiscrezione e come tale va trattata. Secondo il portale che ha pubblicato il render, il dispositivo sarebbe equipaggiato con un ampio display da 6.3 pollici Full HD+ ed avrebbe almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il pannello integra un sensore ID e – nella parte superiore – è presente un foro per la selfie camera, in linea sia con gli ultimi modelli targati Samsung e Huawei, ma anche quanto visto in merito ai presunti render di OPPO R19.

Non viene riferito nessun dettaglio in merito al resto delle specifiche o ad una possibile data di uscita, per cui restiamo in attesa di qualche novità in merito a questo “misterioso” OPPO UX.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.