Huawei Nova 4: nuovo teaser e prime immagini dal vivo

huawei

A dicembre, il colosso tecnologico cinese presenterà il suo primo smartphone dotato di un display col buco, in stile Infinity O di Samsung. Ancora non vi è una data precisa e – in via ufficiale – il produttore mantiene il massimo riserbo. Tuttavia, il presunto Huawei Nova 4 avrebbe fatto una comparsa in occasione del compleanno di Jackson Yee, celebre cantante cinese testimonial del brand.

Huawei Nova 4 compare dal vivo: ecco il primo smartphone con display “forato”

Il misterioso dispositivo apparso sul palcoscenico dell’evento è quasi sicuramente il nuovo dispositivo dell’azienda in arrivo a dicembre, il presunto Huawei Nova 4 o Nova 3S (in base alle varie indiscrezioni che stanno circolando in rete). Lo smartphone sembra equipaggiato con un pannello LCD e presenta un piccolo foro per la selfie camera nell’angolo in alto a sinistra.

huawei

Ad avvalorare ulteriormente l’ipotesi che questo sia il modello che sarà presentato il prossimo mese ci pensa Huawei, con un nuovo teaser ufficiale. Nell’immagine che vedete in alto si fa un chiaro riferimento ad un “buco”, che ovviamente non può non far venire in mente il device comparso dal vivo solo poche ore fa.

Al momento la scheda tecnica resta avvolta nel mistero, ma una cosa sembra certa. Samsung potrebbe aver dato vita al nuovo trend stilistico del 2019 (nonostante non sia ancora stato lanciato il suo Galaxy A8s) e se per caso non dovesse piacervi… allora sono guai!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.