Una dei brand asiatici più attivi nel tenere aggiornati i propri smartphone è sicuramente Huawei. Già diversi modelli hanno ricevuto l’aggiornamento beta ad Android 9.0 Pie con la nuova EMUI 9.0, come P20, P20 Pro, Mate 10 Pro ed Honor View 10. E adesso a questi si va ad aggiungere Honor Play, lo smartphone da gaming lanciato dalla “sorella” di Huawei.
LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Pro: nuovi leaks ci svelano praticamente tutto
Honor Play: arriva la beta di Android 9.0 Pie
Nello specifico, il nuovo firmware europeo di Honor Play ha come codice “COR-L29C432B110” ed è disponibile per tutti coloro che fanno parte del programma Beta dedicato a questo dispositivo. In caso contrario dovrete necessariamente attendere le prossime settimane.
LEGGI ANCHE:
Honor Magic 2: ecco come funziona il meccanismo di scorrimento | Teaser
Per quanto il firmware sia disponibile online, l’impossibilità di sbloccare il bootloader sui telefoni Huawei/Honor rende impossibile l’installazione manuale. Presentata in occasione di IFA 2018, la nuova interfaccia proprietaria EMUI 9.0 (qua nella versione 9.0.0.110) porta con sé varie novità, illustrate in questo articolo dedicato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.