Xiaomi lancerà un nuovo Mi Notebook 15.6 e 4 nuove Mi TV

xiaomi mi tv 4

Anche se l’hype è tutto rivolto nei confronti del Mi MIX 3Xiaomi sta preparando il lancio di nuovi prodotti. Queste sono le rivelazioni di Ishan Agarwal, noto insider indiano, che su Twitter ci illustra quali saranno le novità, comprensive di nuovi modelli per la gamma Mi Notebook e quella Mi TV 4.

Nuovo Mi Notebook e Mi TV in arrivo per Xiaomi

Meno di due mesi fa abbiamo visto l’arrivo sul mercato cinese dello Xiaomi Mi Notebook 15.6, una nuova variante intermedia rispetto alla gamma Air e quella Pro. Ma sembra proprio che siano in lavorazione ulteriori nuovi modelli, visto che se ne parla al plurale. Tuttavia, non abbiamo dettagli a riguardo, perciò non è chiaro se si tratterà di varianti Pro o meno.

Per quanto riguarda il catalogo di smart TV di Xiaomi, questo andrà ad arricchirsi di ben 4 nuovi modelli. Il primo, la Xiaomi Mi TV 4S da 65″ sarà disponibile in due colorazioni differenti, ovvero Gunmetal Gray e Champagne Gold. Oltre a questa sul mercato arriveranno anche una Xiaomi Mi TV 4C da 40″, una Xiaomi Mi TV 4A ed una Xiaomi Mi TV 4X da 43″. Se vi steste chiedendo quale siano le differenze fra queste nomenclature, vi consigliamo di leggere questo articolo dedicato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!