Huawei P20 e P20 Pro: EMUI 9 Beta con Android 9 Pie arriva in Italia | Download

huawei p20 pro update

A meno di un mese di distanza dalla release cinese, la nuova EMUI 9 Beta basata su Android 9 Pie arriva anche in Europa e in Italia per gli ultimi top di gamma del brand, Huawei P20 e P20 Pro.

Huawei P20 e P20 Pro: ecco la nuova EMUI 9 Beta con Android 9 Pie

huawei emui 9

Il nuovo major update della UI proprietaria del colosso hi-tech introduce molteplici novità, sia a livello di feature che di design. Il firmware, su base Android 9 Pie, porta su tutti i device supportati le gestures full screen, ormai una funzionalità irrinunciabile per tutti di dispositivi in 18:9 (e non solo). Dal punto di vista dei miglioramenti software, oltre a tante ottimizzazioni, l’EMUI 9 porta con sé anche la nuova tecnologia GPU Turbo 2.0, che garantisce tempi di risposta più ristretti ed una maggiore fluidità.

Gli utenti nostrani iscritti al programma beta – in possesso di Huawei P20 e Huawei P20 Pro – dovrebbero ricevere l’update alla EMUI 9 Beta tramite OTA. Per tutti gli altri – o se siete intolleranti alle attese – di seguito trovate i link per procedere con il download.

Come si evince anche dalle sigle in alto, le build sono dedicate ai modelli siglati CLT-L09/29 (P20 Pro) e EML-L09/29 (P20). Per tutti i dettagli e la procedura per l’installazione, vi invitiamo a visitare la pagina della fonte.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.