Xiaomi Redmi Note 6: uno store ci svela alcuni dettagli sul display

xiaomi

Noi appassionati di smartphone (cinesi e non!) ne abbiamo viste di cotte e di crude quando si tratta di leak inerente un nuovo modello ed il caso di oggi non è da meno. Come accaduto anche in altre occasioni, arrivano alcune novità… direttamente dalle presunte parti di ricambio dello Xiaomi Redmi Note 6.

Xiaomi Redmi Note 6: il display è disponibile in vendita su AliExpress

xiaomi

Un’immagine, infatti, ci mostra il display del mid-range in vendita su AliExpress Russia. Oltre all’immagine, la pagina del prodotto riporta anche le specifiche del pannello, fornendoci quindi alcuni indizi sul prossimo smartphone del brand. In base a quanto si legge, lo Xiaomi Redmi Note 6 debutterà con un display LCD da 6.18 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel).

Come si vede anche dalla foto, è presente un piccolo notch, il quale ospita la selfie camera, la capsula auricola e la sensoristica. Come al solito in questi casi, potrebbe benissimo trattarsi di un fake. Tuttavia non sembra così improbabile che il nuovo arrivato erediti la tacca del Redmi 6 Pro ed introduca un pannello leggermente più grande rispetto al precedente Redmi Note 5.

Non si conoscono i dettagli delle specifiche, ma secondo alcune voci di corridoio, il device sarà equipaggiato con uno Snapdragon 660 ed arriverà nei tagli da 3/32 e 4/64 GB. Il leaker Roland Quandt avrebbe anche rivelato il prezzo di vendita per il mercato europeo, con tanto di una possibile variante Pro. Molto probabilmente avremo a che fare con uno smartphone dalla doppia incarnazione (in base al mercato di vendita) così come accaduto con il Redmi Note 5 ed il Redmi Note 5 Pro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.