HOMTOM ZOJI Z33: lanciato il nuovo rugged phone con notch a prezzo scontato

homtom

Dopo il lancio del suo ultimo budget phone, il produttore cinese annuncia un nuovo arrivato anche per la sua linea di rugged phone. Come anticipato in precedenza dalla stessa azienda, ecco che finalmente l’HOMTOM ZOJI Z33 è giunto tra noi, con un display dotato di notch ed un prezzo invidiabile.

HOMTOM ZOJI Z33: ecco tutti i dettagli sul nuovo rugged phone

homtom

Anche HOMTOM si dà al notch ma in questo caso di tratta di un dispositivo ultraresistente, dotato di certificazione IP68. Il nuovo HOMTOM ZOJI Z33 non è solo un robusto rugged phone ma strizza l’occhio allo stile, grazie ad una back cover che non rinuncia all’eleganza.

Il display è un pannello da 5.85 pollici con risoluzione HD+, rapporto in 19:9 e protezione Gorilla Glass. Per quanto riguarda il SoC, ci troviamo di fronte ad un MediaTek MT6739, soluzione quad-core fino a 1.5 GHz. Lato memorie abbiamo un’unica configurazione da 3/32 GB, con storage espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

homtom

Sul retro è presente una dual camera da 16 + 2 mega-pixel (con un sensore principale prodotto da Samsung) mentre il notch ospita una selfie camera OmniVision da 13 mega-pixel. Attraverso quest’ultima gli utenti possono utilizzare il Face Unlock ma non manca di certo anche un lettore d’impronte posteriore.

LEGGI ANCHE:
HOMTOM S12 è lo smartphone in 18:9 più economico di sempre

Completano il pacchetto una capiente batteria da 4600 mAh (con Reverse Charge e ricarica da 5V/2A) ed Android 8.1 Oreo. Per festeggiare il lancio di questo nuovo prodotto, da oggi e fino al prossimo 16 settembre, il rugged sarà disponibile all’acquisto al prezzo scontato di 119.33 euro. Per accedere alla promo e per maggiori informazioni su HOMTOM ZOJI Z33 non resta che visitare la pagina ufficiale!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.