Xiaomi Redmi Note 6 Pro sta arrivando:prezzi e varianti rivelate da Roland Quandt

xiaomi mi store logo

Il produttore cinese ha dato il via alla gamma Redmi 6 quest’anno ed in poco tempo abbiamo avuto a che fare con molteplici modelli. Ma a quanto pare non è ancora abbastanza e Roland Quandt ci svela un ennesimo modello in arrivo: lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: Roland Quandt rivela alcuni dettagli per l’Europa

xiaomi redmi note 6 pro

Stando a quanto dichiarato tramite un tweet dal solito spoilerone Roland Quandt, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è in dirittura d’arrivo. Il leaker non ci fornisce i dettagli circa la data o il periodo di lancio ma è in grado di rivelarci che il device arriverà in due varianti (da 3/32 GB e da 4/64 GB) e tre colorazioni differenti (Black, Gold, Blue).

Le anticipazioni non finiscono qui e Quandt ci svela perfino il prezzo per l’Europa, che dovrebbe essere una cifra compresa tra i 200 e i 250 euro circa.

Per il momento non sono trapelati dettagli circa la scheda tecnica e le varie caratteristiche dello smartphone in questione. Ma vista la presenza della dicitura Pro è lecito immaginare che ci sarà anche una versione “standard”. Probabile che si verifichi quanto visto con il Redmi Note 5 ed il Redmi Note 5 Pro, destinati a mercati differenti e con alcune piccole differenze.

Non ci resta che attendere ulteriori leak o una conferma ufficiale da parte di Xiaomi. Che ne pensate? Vi incuriosisce questo Redmi Note 6 Pro?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.