Honorbuy lancia la promo Back To School con sconti su smartphone Xiaomi e accessori

honorbuy

Settembre è cominciato ed è giunto il tempo di ritornare tra i banchi di scuola. Per tutti i giovani studenti ed anche per voi un po’ più grandicelli, lo store Honorbuy ha lanciato la nuova iniziativa Back To School, con tanti smartphone Xiaomi ed accessori disponibili a prezzo scontato!

Back To School: si torna tra i banchi ma non a mani vuote con le offerte Honorbuy

Tramite la pagina dell’evento sarete catapultati in un vero e proprio putiferio di sconti su una miriade di smartphone Xiaomi. Non manca l’ultimo Mi 8 sia nella versione da 6/64 GB che in quella da 6/128 GB, rispettivamente a 406 e 448 euro.

honorbuy

Se siete alla ricerca di un’esperienza stock potrete optare sul Mi A2 da 4/32 GB, a 219 euro con vetro temperato, cover in TPU e auricolari Xiaomi. Oppure potete virare sul Redmi Note 5 – anche in questo caso con vetro temperato e cover in TPU incluse – a 199 euro.

honorbuy

Ma non ci sono solo smartphone! Tra i prodotti in offerta è disponibile anche il tablet Mi Pad 4, il Mi Ruter (a 13.90 euro), l’Amazfit Pace e la Mi Band 3 (a 112 e 30 euro). Tutti i prodotti dello store sono disponibili con spedizione dall’Italia e con 24 mesi di garanzia (sempre in Italia). Insomma, che state aspettando per dare un’occhiata alle offerte di Honorbuy? Visitate la pagina dell’evento e non dimenticate che la promo terminerà il 16 settembre!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.