Il leaker cinese Kumamoto Technology, di recente al centro della scena per il video che ci mostra il meccanismo di scorrimento del Mi MIX 3, torna ancora una volta all’attacco e questa volta sembra pronto a svelarci il design di OnePlus 6T. Ma…non vi ricorda qualcuno?
OnePlus 6T: questo potrebbe essere il design definitivo | Leak
Solo alcuni giorni fa abbiamo avuto a che fare con la presunta confezione di vendita del top di gamma, il quale faceva già presagire alcuni cambiamenti in termini di feature e design. E infatti, anche l’immagine leak in alto ci riporta un OnePlus 6T dotato di un display con notch a goccia ed osservando la back cover è possibile notare l’assenza del lettore d’impronte.
Che il flagship sia equipaggiato con un sensore ID integrato nel display? Sembrerebbe proprio di si, anche se ovviamente per ora si tratta esclusivamente di rumors. Per quanto riguarda la somiglianza a cui abbiamo accennato in apertura, siete giunti alla soluzione? Ebbene, il presunto OnePlus 6T si presenterebbe con un design identico ad OPPO R17 Pro, con tanto di tripla fotocamera.
Non è la prima volta che si parla di questo particolare modulo a bordo del prossimo flagship di OnePlus. Purtroppo, per ora manca una conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma è molto probabile che ne sapremo di più nelle prossime settimane.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.