OnePlus 6T: la confezione leaked conferma il lettore sotto al display e il notch a goccia

OnePlus 6T

A pochi giorni dalle notizie circa l’apertura del primo punto vendita del brand a Parigi, ecco che arriva una novità estremamente piacevole per gli appassionati in attesa del prossimo OnePlus 6T. In rete sono apparsi alcuni scatti leak della (presunta!) confezione di vendita del flagship!

OnePlus 6T: la confezione di vendita trapela in rete e conferma alcune feature

Sul noto social cinese Weibo sono state pubblicate delle immagini che… parlano da sole! Un leaker asiatico ci mostra in anteprima il presunto box di OnePlus 6T, il quale ci svela numerosi dettagli sul prossimo top di gamma.

Il device arriverà con un lettore d’impronte integrato nel display, similmente a colleghi come OPPO Find X e Vivo NEX. Per quanto riguarda il design, i notch-haters potrebbero trovale piacevole il compromesso di un notch a goccia, similmente a quanto visto di recente su vari smartphone, come l’ultimo R17.

La cornice inferiore sembra presentare uno spessore simile al suo predecessore, anche se è probabile che le immagini non rendano giustizia al risultato finale. Per quanto riguarda le specifiche e la data di presentazione, purtroppo ancora non sono giunte novità. Non dovrebbe mancare molto al lancio del device, di recente certificato dall’EEC, anche se sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.


Ultimo aggiornamento il 04/04/2024 00:26

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.