OnePlus 6T in arrivo con tripla fotocamera e ricarica ultra rapida | Rumors

Che ci sia una parentela tra OnePlus e OPPO non è di certo un segreto e non lo è nemmeno il fatto che i modelli di quest’ultimo hanno in genere la capacità di anticipare quanto vedremo a bordo dei nuovi flagship della compagnia di Pete Lau. Ebbene i media cinesi sono decisamente convinti che il prossimo OnePlus 6T arriverà con alcune feature già viste di recente con OPPO R17 Pro.

OnePlus 6T: quali saranno le novità del prossimo top di gamma?

oneplus 6t

L’ultimo mid-range di OPPO, infatti, ha debuttato con alcune caratteristiche davvero interessanti e che potrebbero far fare un figurone anche al cugino OnePlus 6T. L’R17 Pro monta una tripla fotocamera con sensori da 12 + 20 mega-pixel con apertura variabile f/1.5-2.4 ed un modulo TOF 3D.

Quest’ultimo trova spazio sia per il miglioramento degli scatti (specie per quanto riguarda la profondità) che per l’implementazioni legate alla realtà aumentata e il riconoscimento di gesture.

oppo r17 pro
OPPO R17 Pro

Di conseguenza il futuro top di gamma – recentemente certificato dall’EEC, segno che il lancio potrebbe non essere poi così lontano – potrebbe adottare una configurazione simile, con tanto di sensore TOF 3D.

Ricarica ultra rapida, notch a goccia, sensore ID nel display e chi più ne ha…

Ma l’altra grande caratterista dell’R17 è quella di introdurre per la prima volta su di un medio di gamma la tecnologia Super VOOC, la ricarica ultra rapida di OPPO (finora appannaggio solo del Find X extralusso). Insomma, OP6T potrebbe prendere in prestito anche questa feature, con un opportuno re-brand ovviamente.

Le possibilità sono davvero tantissime, ma i media cinesi puntano principalmente su queste due caratteristiche. Volendo osare, potremmo ipotizzare che il nuovo flagship arriverà con qualche cambiamento anche per il display, con l’introduzione di un notch a goccia e magari un vetro protettivo Gorilla Glass 6. Senza contare… il lettore d’impronte integrato nel display!

Che ve ne pare di quanto detto finora? Troppa carne sul fuoco? Secondo voi OnePlus 6T cambierà le carte in tavola o sarà un “semplice” upgrade?



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.