Xiaomi POCOPHONE F1 arriva su Amazon ad un prezzo che non vi piacerà

xiaomi poco f1 global

Il nuovo top di gamma economico, lo Xiaomi POCOPHONE F1, come annunciato nel corso dell’evento di lancio è disponibile in Italia anche su Amazon. Ma purtroppo ad un prezzo che di certo non vi farà piacere.

Xiaomi POCOPHONE F1 approda su Amazon Italia

xiaomi poco f1 global

Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese si presenta con un design frontale mutuato dal Mi 8 (e non solo questo) ed una back cover “inedita” in policarbonato. Ma non lasciatevi ingannare da questo materiale “cheap” perché sotto la scocca si cela il potente Snapdragon 845, supportato dal sistema di raffreddamento al liquido LiquidCool Technology.

LEGGI ANCHE:
Mi 8 vs Poco F1: quali sono le differenze?

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 non si fa mancare proprio nulla ed integra una batteria da 4000 mAh con Quick Charge 3.0, un buon comparto fotografico ed un sistema operativo ad hoc. Il device punta tantissimo sul prezzo di vendita e durante l’evento di lancio è stato annunciato che il costo sarà di 329 euro e 399 euro, rispettivamente per la variante da 6/64 GB e quella da 6/128 GB.

Anche se è comparso su Amazon (lo trovate qui), il flagship non è ancora disponibile all’acquisto (viene riportato come Attualmente non disponibile) ma il prezzo a cui verrà proposto c’è e non è dei più appetibili. La versione da 6/64 GB, infatti, viene proposta a ben 375.39 euro, una cifra di molto superiore a quella annunciata.

Resta da vedere se, nel momento in cui lo smartphone sarà acquistabile, tale prezzo verrà allineato con quello dichiarato dalla stessa azienda precedentemente. Comunque, qualora preferiate un’alternativa con disponibilità immediata ed un prezzo di certo più appetibile, vi ricordiamo che il POCOPHONE F1 (6/64 GB) viene venduto a 309 euro su TopResellerStore in pronta consegna dall’Italia oppure a 290 euro in preordine su Banggood tramite il coupon 9BGF164IT.

Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità del nuovo device vi invitiamo ad iscrivervi ai gruppi Telegram Xiaomi Pocophone F1 Italia e POCO F1 Italia – News e Offerte.

Xiaomi POCOPHONE F1 – Scheda tecnica

  • Display IPS LCD da 6.18 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2246 x 1080 pixel), densità di 403 PPI e vetro protettivo Corning Gorilla Glass;
  • dimensioni di 155.5 x 75.2 x 8.8 mm per 182 g;
  • dimensioni di 155.7 x 75.5 x 8.9 mm per 187 g (Armoured);
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
  • GPU Qualcomm Adreno 630;
  • 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
  • 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile fino a 256 GB tramite microSD;
  • lettore d’impronte posteriore e Face ID tramite sensore IR;
  • dual camera posteriore da 12+5 mega-pixel con apertura f/1.9-2.0, autofocus Dual Pixel e doppio flash LED;
  • fotocamera anteriore da 20 mega-pixel;
  • supporto dual SIM 4G, Dual VoLTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, Radio FM, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
  • batteria da 4000 mAh con ricarica Quick Charge 3.0;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI for POCO.

Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.