Xiaomi Mi MIX 3: ecco il meccanismo di scorrimento in azione! | Video

xiaomi mi mix 3

Immaginavamo che l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda circa il design dello Xiaomi Mi MIX 3 avrebbe scatenato la corsa al leak e così è stato. Dopo gli spoiler di Lin Bin e Donovan Sung, stavolta tocca ad un noto leaker cinese dire la sua e lo fa in grande stile, con un video che ci mostra lo Xiaomi Mi MIX 3 dal vivo.

Xiaomi Mi MIX 3 compare in un video leak: ecco come funziona il meccanismo di scorrimento!

Il leaker asiatico Kumamoto Technology ha pubblicato su Weibo una breve clip che mostrerebbe il meccanismo di scorrimento dello Xiaomi Mi MIX 3 in azione. Nel video in questione è possibile ammirare uno smartphone slider con cornici sottilissime, con interfaccia MIUI e le gesture di quest’ultima. Si tratta davvero del prossimo flagship del brand?

LEGGI ANCHE:
Il Mi MIX 3 si mostra con supporto al 5G!

A differenza di OPPO FIND X e Vivo NEX, in questo caso il meccanismo di scorrimento non è automatico; per svelare la selfie camera basterà effettuare far scorrere il display verso il basso. Questa scelta – presumibilmente – potrebbe riflettersi anche sul costo del device e far si che il top di gamma arrivi sul mercato ad un prezzo “competitivo”.

Il Mi MIX 3 è atteso per il mese di ottobre e siamo certi che questo periodo sarà ricco di indiscrezioni e novità sul futuro borderless della compagnia di Lei Jun.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.