OnePlus 6T: nuove foto render e dettagli sulla scheda tecnica

oneplus 6t render

L’avevamo già visto in questo video concept e oggi si torna a parlare di OnePlus 6T. Questo grazie alle nuove immagini render postate in rete dal team di PhoneArena, con le quali farsi un’idea su quello che dovrebbe essere il design del terminale. Salvo sorprese, infatti, il nuovo flagship riprenderà gli stilemi estetici (e non solo) del recente OPPO R17 Pro, ammiraglia della “cugina” asiatica.

OnePlus 6T “assomiglierà” ad OPPO R17 Pro: cosa aspettarsi

Per chi non conoscesse la cronistoria, OnePlus, OPPO e Vivo sono solite condividere le scelte estetiche per i propri smartphone, visto che tutti e 3 i brand appartengono al colosso BBK. Basti pensare a OnePlus 5 ed OPPO R11, oppure OnePlus 5T ed OPPO R11S. Con l’attuale OnePlus 6, però, è stato adottato un look più originale, perlomeno per quanto riguarda la parte posteriore.

Tuttavia, il nuovo OPPO R17 ha delle somiglianze marcate con OP6, pur integrando alcune novità che, appunto, dovremmo ritrovare con OnePlus 6T. A partire dal notch a goccia, scelta stilistica che sicuramente genererà meno scontenti rispetto alla generosa tacca attualmente presente su buona parte dei top di gamma mainstream e non. Altra grossa novità sarebbe rappresentata dal sensore ID nel display, feature ormai consolidata con OPPO e Vivo, appunto.

oneplus 6t render

Un’altra somiglianza dovrebbe essere nel comparto fotografico, dato che i rumors ipotizzano l’adozione della tripla fotocamera anche sul nuovo flagship killer. Ricordiamo che OP6 ed OPPO R15 condividono buona parte della dotazione hardware, perciò non sarebbe un’eventualità così bizzarra, anzi. Se ciò fosse confermato, quindi, avremmo un OnePlus 6T con sensore principale da 12 mpx con apertura variabile f/1.5-2.4, un secondario da 20 mpx f/2.6 ed un terzo sensore che, nel caso di OPPO, viene sfruttato per funzionalità 3D.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.